Given For Yachting, società specializzata nella vendita e noleggio di imbarcazioni e yachts a motore con base in Sardegna, ha raggiunto nei giorni scorsi un importante accordo commerciale con Monte Carlo Yachts.
Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione – ha detto Consuelo Valerio, rappresentante della società – Monte Carlo Yachts è un brand di lusso, che produce yachts eleganti con una cura maniacale dei particolari. Siamo authorized agency per Lombardia, Piemonte, Liguria, Sardegna.
Il progetto Monte Carlo Yachts
Management, design e competenze artigianali italiane, la forza del gruppo francese Groupe Bénéteau sono gli ingredienti che fanno di Monte Carlo Yachts un produttore di yachts senza tempo. Nato nel 2009, Monte Carlo Yachts è il brand italiano con la più alta crescita nella categoria degli yacht di lusso. Il cantiere, che ha base a Monfalcone (nel golfo di Trieste), ha realizzato e presentato sul mercato una gamma di cinque imbarcazioni vincitrici di premi e riconoscimenti grazie al loro design unico e alle straordinarie prestazioni.
La gamma oggi comprende: MCY 65, MCY 70, MCY 76, MCY 80, MCY 86, MCY 96 e MCY 105.
La matita è affidata ai famosi designer dello Studio Nuvolari e Lenard.
Il nuovo MCY 96: puro piacere di navigare
Tra settembre e ottobre 2017, durante gli eventi Cannes Yachting Festival, Genova Boat show e Monaco Yacht show, verrà presentato il nuovo MCY 96, un modello di quasi 30 metri progettato secondo i più alti standard di qualità. Given For Yachting vi invita a scoprirlo presso le proprie sedi e agli imminenti saloni della nautica in Europa.
Lo yacht si distingue per le sue linee morbide dal forte impatto visivo grazie ad ampi spazi interni ed esterni. Questo modello ha una personalità unica. Nel nuovo MCY 96 le linee distintive del brand, fortemente iconiche, evolvono in modo naturale, senza perdere di vista la coerenza con il resto della collezione.
Nuova sede a Poltu Quatu e nuovo sito internet
Given For Yachting ha aperto una nuova sede estiva nello splendido borgo di Poltu Quatu, a poca distanza da Porto Cervo. Un ulteriore punto di riferimento per offrire supporto a clienti, armatori ed equipaggi. Inoltre è stato rinnovato il sito internet, un progetto innovativo che permette la navigazione gradevole e veloce anche da tablet e smartphone. All’interno del nuovo sito è possibile consultare tutte le offerte brokerage, i servizi offerti, contattare il team tramite chat on-line.